Mercato
Inter, il primo acquisto dell’era Thohir sarà…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il calciomercato impazza e l’Inter non sta a guardare. Tanti i nomi accostati alla società nerazzurra, Osvaldo e Lamela su tutti. Ma il primo acquisto dell’era Thohir sarà, con ogni probabilità, Danilo D’Ambrosio, ormai in rotta di collisione col Toro. Sembrerebbe essere lui l’esterno scelto da Walter Mazzarri per rinforzare una corsia mancina che può contare sul solo Nagatomo, dal momento che nè Pereira nè Wallace hanno convinto il tecnico di San Vincenzo.
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Mazzarri avrebbe personalmente chiamato D’Ambrosio per convincerlo della bontà del progetto nerazzurro, incassando la disponibilità del ragazzo a trasferirsi a Milano. L’accordo tra l’Inter e il giocatore sarebbe già stato trovato, mentre rimarrebbe adesso da raggiungere l’intesa col Torino, titolare del cartellino del laterale napoletano.
L’affare potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di alcune contropartite tecniche gradite ai granata, che sarebbero state individuate in Duncan e Benassi, dei quali l’Inter cederebbe la metà. Per allettare ulteriormente Urbano Cairo, Marco Branca sarebbe disposto ad aggiungere al pacchetto pure il prestito fino a giugno di Ruben Botta.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…