News
Berlusconi è una furia: “Milan, inaccettabile perdere così!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMancava solo il commento di Silvio Berlusconi per mandare in archivio una delle giornate più nere della recente storia rossonera. E, puntuale, è arrivato il comunicato dell’Ansa che illustra le sensazioni del numero uno rossonero al termine della gara persa dal Milan contro l’Atalanta a San Siro: “Sono più sconfortato che arrabbiato. Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona, ma è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano 5 volte meno dei nostri” .
E così, dopo Leonardo, Allegri e Seedorf, adesso tocca a Filippo Inzaghi subire l’ira funesta del presidente che, con queste parole, mette per la prima volta in discussione il ruolo del tecnico rossonero, suo pupillo dichiarato da inizio stagione. Berlusconi, che ha visto la gara di ieri ad Arcore insieme ai suoi familiari, sarebbe montato su tutte le furie per l’ennesima sconfitta stagionale, la seconda nelle prime tre gare dell’anno solare, nelle quali la squadra rossonera ha totalizzato appena un punto. Record negativo, questo, dei quasi 29 anni di era Berlusconi.
Adesso Inzaghi rischia davvero, e lo sa. Decisive saranno le due partite contro la Lazio, in campionato e in Coppa Italia, che potrebbero dare l’inversione di tendenza alla stagione milanista…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”