Amarcord
In vista di Genoa-Milan Galliani svela retroscena sull’amico Preziosi…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAdriano Galliani ed Enrico Preziosi come il Gatto e la Volpe: sulla Gazzetta dello Sport l’amministrazione delegato rossonero parla della sua amicizia, calcistica ma non solo, con il presidente genoano in vista della sfida tra Genoa e Milan in programma nella prossima giornata di campionato.
“Caro Enrico, ti ricordi quella volta che, al teatro Alberti di Desenzano, cena dei presidenti di Serie A, cucinasti per trecento persone? Tutto il giorno a pulire aragoste. Ma quel pacchero era davvero ottimo, a detta di tutti. Devo dirti caro Enrico che in cucina non sei bravo, ma di più, bravissimo. Ma non è quell’episodio che ti fece superare la prova del cuoco, quello fu due anni fa a Ibiza, ero tuo ospite in barca: pasto a base di peperonata, che sai non essere proprio il piatto ideale per la mia digestione… Risultato? Peperonata magicamente digerita. Grande dirigente, lo sanno tutti, ma in cucina… insuperabile, straordinario”.
Oltre che un bravissimo cuoco, Preziosi è anche un bravissimo cantante al karaoke, sentite cosa dice a proposito Galliani: “Dicevamo, bravo dirigente, bravissimo cuoco e pure bravissimo cantante. Cavallo di battaglia”Tutto il resto è noia”, voce simile a quella di Franco Califano. Mentre il mio pezzo forte è certamente “Sapore di Sale”, Gino Paoli”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO