Amarcord
Milan, Antonini e consorte esultano per l’esonero di Allegri…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’esonero di Allegri è stato come l’apertura del vaso di Pandora: se è vero che ci sono state diverse reazioni commosse, ecco affiorare anche tutto il malcontento cresciuto intorno al tecnico livornese. Secondo il ‘Corriere della Sera’,la notizia dell’esonero sarebbe stata accolta con giubilo da parecchi componenti della rosa. E non solo…
Anche un ex milanista, Luca Antonini, ha esultato, e non poco, insiame alla consorte. Il ‘tweet’ di lunedì della moglie dell’attuale difensore del Genoa ha reso in maniera fin troppo chiara il clima con cui è stata accolta in casa la notizia: “Allegri? Finalmente godo anch’io!!!“, ha postato con brutale sincerità Benedetta Balleggi. Concetto sottoscritto da Antonini: “Una moglie coraggiosa che ama suo marito.. Questo e’. Semplicemente. #andiamoavanti“.
Non contento, l’ex terzino sinistro rossonero è entrato a gamba tesa anche questa mattina, sempre per mezzo di Twitter, facendo capire di chi è la colpa secondo lui dell’attuale abisso tecnico rossonero… “Un grosso ‘in bocca al lupo’ a Clarence #Seedorf perchè possa riportare l’@acmilan in alto dove deve stare. #ForzaClarence #GrandePantera“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO