Pallonate
Calciatori e imprenditori
Published
2 anni agoon
By
RedazioneSempre più calciatori ormai s’inventano imprenditori: ecco cosa producono…
1) Mignolet
Di pere, Simon Mignolet ne ha prese tante e allora, ad un certo punto, ha deciso di mettersi a venderle: l’ex portiere del Liverpool ha investito nel settore ortofrutticolo, traendone notevole profitto!
2) De Bruyne
Calciatore di professione, stilista per passione: nel 2014, Kevin De Bruyne lancia la sua linea d’abbigliamento, destinando parte dei ricavi ad opere di beneficenza! Imprenditore ed anche filantropo il campione belga, chapeau!
3) Messi
Tra un gol e l’altro, Leo Messi ha trovato il tempo di ideare e lanciare la sua linea di calzini: del resto, di piedi La Pulce se ne intende e sa come prendersene cura!
4) CR7
Tra le numerose attività imprenditoriali nelle quali Cristiano Ronaldo si è cimentato, ricordiamo la produzione di coperte di lusso: una collezione esclusiva, griffata CR7!
5) Torres
Giusto un paio di giorni fa, Fernando Torres aveva annunciato il suo imminente ritorno in campo, ma si trattava soltanto di una trovata pubblicitaria per promuovere la partnership con una nota azienda di giocattoli: una nuova avventura per il Nino, pronto a conquistare i più piccoli con la sua mercanzia!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari