Pallonate
Calciatori e ristoratori
Published
2 anni agoon
By
RedazioneSempre più spesso ultimamente i calciatori si reinventano ristoratori: ecco chi sono…
1) Del Piero
Già nel 2018, Alex Del Piero decise di investire nel settore della ristorazione, aprendo il suo primo locale a Los Angeles: il ‘N10’ offre piatti tipici della tradizione culinaria italiana con l’obiettivo di promuovere e diffondere la nostra cucina in California.
2) Marchisio
Da sempre affascinato dalla cultura orientale e ghiotto di sushi, Claudio Marchisio ha aperto un ristorante di specialità asiatiche a Vinovo e successivamente un locale di cucina fusion orientale a Roma.
3) Seedorf
Anche Clarence Seedorf ha investito nel settore della ristorazione: correva l’anno 2004 quando l’olandese aprì l’ormai celebre ‘Finger’s’, la cui cucina fonde brillantemente la tradizione giapponese e quella brasiliana.
4) Zanetti
Non solo Seedorf: anche Javier Zanetti ha aperto un locale a Milano… Stiamo parlando del rinomatissimo ‘El Botinero’, tra i migliori ristoranti argentini del panorama meneghino.
5) Petagna
Nel 2019, Andrea Petagna inaugura il suo primo locale in società con l’amico Sfera Ebbasta: particolarità dell’Healthy Color è che non si servono bevande alcoliche per accompagnare una cucina sana e fresca a base di poke, tartare di pesce e insalate.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari