Connect with us

Pallonate

Il riposo dei campioni

Soltanto così gente come Cristiano Ronaldo e Messi possono recuperare le forze in vista della prossima partita…

Published

on

Il riposo dei campioni segue regole precise ed inderogabili, soltanto così gente come Cristiano Ronaldo e Messi possono recuperare le forze in vista della prossima partita…

1) CR7

Cinque o sei riposini da 90’ ciascuno nel corso della giornata per Cristiano Ronaldo, che dorme in posizione rigorosamente fetale, su una superficie di schiuma, spessa dieci centimetri. 

2) Messi

Più che un sonno, quello di Leo Messi è un vero e proprio letargo! Il fuoriclasse argentino è capace di dormire anche dodici ore di fila senza che niente e nessuno riesca a svegliarlo! 

Advertisement

3) Dembelé 

Provate voi a svegliarvi di buon mattino dopo una notte passata a giocare alla PlayStation! Inevitabile quindi per Ousmane Dembelé dormire qualche ora in più e presentarsi in ritardo agli allenamenti! Per questo, un delegato del Barcellona si presenta tutte le mattine a casa sua per buttarlo giù dal letto!

4) Maradona

Aveva il sonno pesante Diego Armando Maradona, tanto da saltare un ottavo di Coppa Campioni perché nessuno era riuscito a buttarlo giù dal letto! 

5) Vidal

Ad Arturo Vidal non serve un letto morbido e accogliente per lasciarsi avvolgere dalle braccia di Morfeo: il centrocampista cileno è riuscito a schiacciare un sonnellino in panchina mentre il Barcellona sfidava il Siviglia…

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *