Pallonate
Indisciplinati alla guida
Published
2 anni agoon
By
RedazioneCalciatore al volante, pericolo costante: il campioni in campo, mine vaganti alla guida…
1) Best
Genio in campo e sregolatezza nella vita, George Best ne ha combinate di tutti i colori: tra gli innumerevoli eccessi del Quinto Beatle anche un’aggressione ai poliziotti che lo avevano fermato per guida in stato d’ebbrezza, costargli tre mesi di galera!
2) Drinkwater
Drinkwater di nome, ma non di fatto: avesse bevuto più acqua, l’ex centrocampista del Leicester avrebbe avuto maggior fortuna… La spirale negativa che ha inghiottito il mediano inglese lo ha spinto a cercare rifugio nell’alcol, arrivando a schiantarsi contro un muro in auto!
3) Caceres
Capitava anche a Martin Caceres di farsi un goccetto di troppo: nel 2015, il difensore uruguagio manda giù un bicchierino in più del consentito e finisce contro un palo al volante della sua Ferrari! Se la cava fortunatamente con qualche graffio, ma la polizia, appurato lo stato d’ebbrezza, gli ritira la patente e gli sequestra l’auto!
4) Gerrard
Anche Steven Gerrard non può dirsi irreprensibile al volante: tornando a casa dopo gli allenamenti, non riuscì ad evitare l’impatto con un bambino sbucato dal nulla a un incrocio… La giovane vittima rimediò una frattura a una gamba, ma l’allora capitano del Liverpool si fermò per soccorrerlo e poi si recò a fargli visita in ospedale, portandogli in dono una maglia firmata!
5) Lassissi
Passato alla Fiorentina, Lassissi vince la Coppa Italia in maglia viola, ma torna a far parlare di sè per le solite escandescenze: si schianta alla guida contro un bidone dell’immondizia e si becca pure una denuncia per tentata aggressione ad una vigilessa!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari