Pallonate
Non solo CR7: a volte ritornano
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNon solo CR7 tra quelli che a volte ritornano: ecco gli altri…
1) Bale
A distanza di sette anni dal suo addio, Gareth Bale torna al Tottenham per rilanciare una carriera in declino dopo le ultime stagioni ai margini del Real Madrid: una scelta di cuore per il gallese, accolto come il figliol prodigo dagli Spurs!
2) Di Canio
Prodotto del vivaio della Lazio e tifoso biancoceleste DOC, Paolo Di Canio lascia la sua squadra del cuore, cedendo alle lusinghe della Vecchia Signora: da quel momento comincia per lui un lungo girovagare che lo riporterà a casa nell’ultimo tratto della sua carriera.
3) Kaká
Dopo aver vinto tutto con la maglia del Milan, Kaká trasloca a Madrid, ma la sua avventura tra le file del Real si rivelerà avara di soddisfazioni e il brasiliano tornerà in rossonero per cercare conforto nell’ambiente che più di ogni altro sente come casa sua!
4) Drogba
Dopo aver regalato al Chelsea la sua prima e sin qui unica Champions League, Didier Drogba si congeda dal pubblico di Stamford Bridge per tentare l’avventura in terra cinese, ma il richiamo di casa è irresistibile e così, dopo una breve parentesi in Turchia tra le file del Galatasaray, torna a Londra contribuendo all’ennesimo trionfo dei Blues a 36 anni suonati!
5) Buffon
Col senno di poi, quella conferenza stampa strappa lacrime di addio, Buffon e la Juve potevano tranquillamente risparmiarsela: dopo una sola stagione a Parigi, lo sceicco dà il benservito a Gigi, che decide quindi di tornare a casa, nell’unico posto in cui troverà le porte ancora aperte…
Giacomo Aldini
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari