Pallonate
Qual è la maglia più bella di Holly e Benji?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneDivise iconiche, entrate di diritto nell’immaginario collettivo, quelle vestite dai protagonisti del celebre manga Holly e Benji: qual è la maglia più bella di tutte?
1) Toho
La maglia più riconoscibile e stilosa è quella della Toho, la squadra capitanata da Mark Lenders: di un elegante colore blu navy con maniche celesti e girocollo, reca sul petto l’iconica T rossa simbolo della prestigiosa Accademia di Tokyo!
2) Mambo
Il fascino della maglia della Mambo deriva da capitan Julian Ross che la indossa con innata eleganza: gialla con inserti rossoblù all’altezza delle spalle, reca sul petto la sigla M.C.F.C.
3) Hot Dog
Di un verde brillante con elegante colletto a polo e strisce gialle sulle spalle, la maglia della Hot Dog riporta subito alla mente le gesta acrobatiche dei gemelli Jason e James Derrick, quelli della Catapulta Infernale!
4) Hirado
A bande orizzontali gialloverdi, la maglia della Hirado ricorda quella del Celtic ed è caratterizzata da un logo esagonale con luna croce bianca al suo interno.
5) New Team
Elegante e sobria nella sua semplicità, la maglia della New Team è interamente bianca, fatta eccezione per il colletto rosso e una striscia dello stesso colore che corre lungo le spalle: la N gialloverde che campeggia sul petto all’altezza del cuore la rende immediatamente riconoscibile!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari