Diavolo in me
Milan, tutti i nomi per l’attacco… E che nomi!
Published
7 anni agoon
By
RedazioneAncora un tassello, un attaccante di peso, un bomber di razza, uno che la butta dentro, uno da Milan insomma. Ancora uno, ma chi? Le carte nel mazzo di Fassone e Mirabelli sono molteplici e tutte vincenti, ma quale gettare sul tavolo? Il sogno rimane Aubameyang, ma le possibilità di arrivare all’attaccante del Borussia si riducono col passare dei giorni, Ibrahimovic si è proposto e rappresenta un’opzione da non scartare, Kalinic attende fiducioso una chiamata e Falcao è più d’una suggestione.
E poi… Diego Costa, in rotta col Chelsea e promesso sposo dell’Atletico Madrid, che non potrà però acquistarlo fino al prossimo gennaio. Il centravanti spagnolo spinge per far ritorno alla corte di Simeone, ma la prospettiva di sei mesi in tribuna potrebbe indurlo a rivedere le proprie posizioni e a prendere in considerazione la proposta rossonera.
Dal canto loro, Fassone e Mirabelli sperano di poterlo convincere in tempi brevi anche grazie alla preziosa collaborazione di Jorge Mendes, già deus ex machina dell’operazione Andrè Silva. Le alternative non mancano, ma prima di virare con decisione su altri obiettivi il Milan vuol essere sicuro di aver fatto tutto il possibile per assicurarsi Diego Costa, considerato il profilo ideale per rinforzare l’attacco rossonero.