Fino alla fine
Matuidi preferisce la Premier, Matic ha scelto Mourinho e la Juve guarda altrove: due nomi nuovi per il centrocampo bianconero…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneJuve sempre a caccia di un centrocampista, ma dal taccuino di Marotta sono appena stati depennati i nomi di Matic, trasferitosi allo United, ed Emre Can, blindato dal Liverpool. Restano in lizza Matuidi e N’Zonzi, ma entrambi, per ragioni diverse, sono difficili da raggiungere.
I primi preferirebbe la Premier alla Serie A, mente il secondo, invece, costa troppo, specialmente in relazione al suo reale valore. E allora, ecco tornare di moda il profilo di Adrien Rabiot, più volte accostato alla Juventus in passato, e desideroso di conquistarsi altrove quello spazio che al PSG gli è precluso.
Trattare con lo sceicco Al-Khelaifi è tutt’altro che semplice, ma la volontà del ragazzo potrebbe risultare determinante. Da monitorare anche la situazione di William Carvalho, 25enne mediano dello Sporting Lisbona, che tanto piace a Paratici: l’ostacolo maggiore è rappresentato dalla clausola di 40 milioni presente nel contratto del giocatore, che starebbe però spingendo per lasciare il club lusitano.