Mercato story
Quali sono le priorità di Marotta? In che direzione va il mercato della Juve? Tra nomi noti e possibili sorprese, ecco cosa potrebbe accadere…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneSostituire Dani Alves, irrobustire la mediana, regalare ad Allegri un esterno offensivo di spessore internazionale, queste le priorità del mercato bianconero. Non sembra aver fretta Beppe Marotta, chè la fretta, si sa, è cattiva consigliera, ma le strategie dell’Ad juventino cominciano a delinearsi più chiaramente…
Chi crede e spera ancora nell’arrivo di Douglas Costa rimarrà inevitabilmente deluso, perché la Juve ha ormai mollato il brasiliano, sempre che davvero lo abbia mai trattato con convinzione. Il reale obiettivo di Marotta è sempre stato Federico Bernardeschi, giovane, italiano e futuribile, che importa poi se non ha spessore internazionale nè doti da leader!
Che importa se costa una cifra spropositata che al momento non vale e che potrebbe anche non valere mai! La rinuncia a Douglas costa spalanca le porte all’approdo a Torino di Danilo, terzino destro brasiliano del Real, che al Real raramente ha visto il campo, rimanendo confinato in panca per gran parte della stagione e di cui adesso il Real vuole sbarazzarsi, ma senza sconti.
La Juve offre 13 milioni più bonus per arrivare a 20, Perez ne chiede almeno 30, tanti quanti ne aveva versati nelle casse del Porto un’estate fa. A centrocampo, l’intransigenza del Siviglia, che chiede sconti a tutti, ma non è disposto a concederne a nessuno, sembra aver allontanato, fortunatamente, la sciagura N’Zonzi dalla Juventus, mentre risalgono le quotazioni di Matuidi, stufo del PSG e ostaggio di uno sceicco capriccioso. Intanto spunta un nome nuovo per la mediana, quello di Milinkovic-Savic, talento della Lazio, che Paratici stima da sempre e porterebbe di corsa a Torino. Lotito permettendo…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…