News
Se foste in Marotta, come rinforzereste la Juve per vincere la Champions? Ecco il nostro 11 per trionfare a Kiev: siete d’accordo?
Published
8 anni agoon
By
RedazionePer alzare la Champions servono classe, esperienza e palle! La scoppola di Cardiff ha insegnato che per trionfare in Europa non basta quel che invece è sufficiente per dominare in Italia. Non bastano Pjanic e Khedira, oscurati da Modric, Casemiro e Kroos. Non basta Dybala, troppo in fretta e incautamente collocato nell’Olimpo degli Dei del Pallone con CR7 e Messi.
Non basta una panchina con gente come Lemina, Asamoah e Rincon, che una finale di Champions dovrebbero guardarla sul divano di casa davanti alla TV è mai giocarla, specialmente se il tuo avversario può permettersi il lusso di inserire a gara in corso Bale, Morata e Asensio, e di mandare addirittura in tribuna uno come James Rodriguez.
Se davvero la Juventus vorrà riprovarci e finalmente riuscirci nella prossima stagione, dovrà inevitabilmente spendere! Con intelligenza e lungimiranza, evitando il riproporsi di situazioni imbarazzanti all’ultimo giorno di mercato: Hernanes al posto di Draxler vi ricorda qualcosa?
E Rincon al posto di Witsel? Pochi acquisti, ma di spessore internazionale: un centrocampista dotato di attributi e visione di gioco, un mediano dinamico e aggressivo che protegga la difesa, due esterni offensivi capaci di saltare l’uomo, andare alla conclusione e rifornire con continuità Higuain, che con Callejon e Mertens ai lati, a Napoli, ha segnato in tutti i modi e da ogni posizione.
Ecco il nostro 11 per arrivare a Kiev e vincere! Siete d’accordo?
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole