News
Milan, ci sono i Donnarumma, i Locatelli ma anche i Mastour…
Published
8 anni agoon
By
RedazioneIl Milan sta “costruendo” una rosa di giovani talento da far invidia. Tantissimi i gioiellini che stanno prendendo il volo in casa rossonera. Donnarumma è già considerato uno dei migliori portieri al mondo, Locatelli ha la stoffa del campione, Romagnoli è una certezza in difesa e poi c’è Mastour…
Mastour chi? Quello che sul finire del 2014 aveva incantato tutti con le sue qualità pedatorie. Diciamo bene ma non benissimo. Dopo il prestito, rovinoso, al Malaga lo scorso anno (una sola presenza), il marocchino, classe 1998, è stato mandato, ancora in prestito, al PEC Zwolle, non una delle squadre più attrezzzate del massimo torneo olandese.
Anche qui, fallimento totale. Solo quattro presenze in campo poi il declassamento nella squadra riserve. Inoltre è stato pure inserito nella lista dei peggiori flop del campionato. Recensioni non da puro talento…
A giugno scadrà il suo contratto con il Milan. C’è da capire dove possa andare il buon Mastour…
|
You may like
Ha ragione Allegri: De Laurentiis comprasse di più e parlasse di meno se vuol vincere lo scudetto!
Se la Juve ruba, perché gli interisti adesso acclamano Marotta come il miglior dirigente in circolazione? Fate pace col cervello!
Ma nello scambio Bonucci-Caldara non era il Milan ad averci guadagnato? I fatti dicono il contrario, ma Leonardo è un genio e alla Juve hanno l’anello al naso…
La Juve vince perchè è la più forte e ha in squadra il più forte al mondo, non per il rigorino che comunque c’era come c’era quello su Dzeko, ma nessuno lo dice…
Quelli che parlano di Scansuolo si guardino il gol di Ounas e tacciano per sempre!!!
Valencia-Juve, il Cicciopensiero: l’importanza di sentirsi consapevole