News
Kevin Constant, da San Siro…al carcere!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneForse, dopo alcuni suoi traversoni sbilenchi al limite della legalità, molti tifosi milanisti avranno più volte invocato l’arresto di Kevin Costant, calciatore franco-guineiano tra i meno apprezzati dal pubblico di San Siro negli ultimi anni. E chissà allora cosa avranno pensato i suddetti tifosi quando dalla Turchia è arrivata la notizia dell’effettivo trasferimento in carcere del loro ex difensore…
Tutto è successo all’aeroporto Ataturk di Istanbul dove -dopo la gara del suo Trabzonspor- il giocatore si era recato per prendere un volo verso Nizza dove avrebbe trascorso poi i giorni di riposo concessi dal suo allenatore. Peccato che le cose siano poi andate diversamente: stando a quanto riporta la Dogan News Agency, infatti Constant avrebbe litigato con la sicurezza all’imbarco dei voli internazionali per una questione di posti: il calciatore pretendeva infatti di imbarcarsi in Business Class e non in Economy, come invece recitava il suo biglietto.
Ne è nato un parapiglia generale con rissa annessa cui ha poi partecipato anche il taxista che aveva portato Constant all’aeroporto e che avrebbe lamentato il mancato pagamento della corsa. Inevitabile dunque un passaggio in carcere e uno stato di fermo che -per diverse ore- ha impedito al giocatore di imbarcarsi direzione Francia…
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”