Pagelle
Shaqiri sempre più lontano dall’Inter. Cuadrado con Salah?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Mancini e Erick Thohir vogliono rivoltare l’Inter come un guanto. Dopo l’arrivo di Kondogbia che ha ridato entusiasmo all’ambiente, i nerazzurri meditano la cessione di Xherdan Shaqiri, che a breve sarà riscattato dal Bayern per 15 milioni di euro, per poter puntare a una rivoluzione in attacco.
Lo svizzero non si è integrato negli schemi di Roberto Mancini e dopo un inizio da titolare è stato scavalcato da Hernanes, l’unico insieme ad Icardi e Palacio a essere ritenuto incedibile nel reparto avanzato. Mancini sogna il doppio arrivo di Cuadrado e Salah: sul colombiano deludente in Premier, è piombata nelle ultime ore la Juventus, pronta a fare un’offerta al Chelsea. Decisivo sarà il vertice che si terrà entro poche ore a Londra tra l’agente del giocatore e la dirigenza inglese.
Per Salah oltre ai bianconeri in corsa ci sono anche il Milan e la Fiorentina. I viola vogliono rinnovare il prestito e incontreranno a breve l’entourage dell’attaccante egiziano: l’Inter, che ha già allacciato i contatti sia con il giocatore che con il Chelsea proprietario del cartellino, attende una risposta in tempi brevi.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!