Pagelle
Inter senza freni: sprint per Salah e Felipe Melo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGiorni caldissimi per l’Inter, che entro giugno vuole chiudere per altri due colpi in entrata, Mohamed Salah e Felipe Melo. Mentre fervono le trattative per la cessione di Mateo Kovacic, i nerazzurri si portano avanti nella corsa per l’attaccante del Chelsea in prestito dalla Fiorentina, raggiunto al telefono da Roberto Mancini.
Thohir si è mosso in prima persona, contattando Roman Abramovich per mantenere la posizione di vantaggio del Biscione sull’egiziano. La concorrenza è molto agguerrita: i viola vorrebbero tenerlo facendo valere l’accordo per il prestito anche per il 2015-16 concordato 6 mesi fa, in agguato ci sono Roma e Milan. A Mourinho l’ultima parola.
A centrocampo è da registrare il sorpasso di Felipe Melo a Imbula. Dopo lo sforzo effettuato per Kondogbia, i nerazzurri spingono per un prestito con obbligo di riscatto per il mediano francese ma il Marsiglia vuole monetizzare subito e dirà no.
La Beneamata virerà così su un elemento di esperienza come Felipe Melo, in netto vantaggio su Thiago Motta, che costa troppo e chiede un ingaggio alto. Il centrocampista brasiliano è pronto a dimezzarsi l’ingaggio e aspetta solo una chiamata da parte del Mancio. Tra l’Inter e il Galatasaray l’accordo potrebbe arrivare sulla base di 4 milioni di euro.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!