Pagelle Inter
Juve, Marotta stringe per l’erede di Tevez: la 10 è pronta, Allegri lo aspetta!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneNon sarà Mandzukic l’erede di Tevez, il croato sostituirà Llorente, destinato al Monaco. Per riempire la casella lasciata vacante dall’Apache, Beppe Marotta sta pensando a un suo vecchio pallino, quello Stevan Jovetic, che fu vicino alla Juve due estati fa, prima di accasarsi al Manchester City.
E proprio con il Manchester City esisterebbe un patto in virtù del quale, in caso di cessione del montenegrino, sarebbero i bianconeri ad essere privilegiati per il suo acquisto.
Stando a quanto riferito dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, forte di quel patto, Marotta avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e avrebbe fissato un incontro con Fali Ramadani a metà della settimana prossima per trovare un accordo su ingaggio è durata del contratto.
Per Jovetic sarebbe già pronta la maglia numero 10, rimasta di nuovo senza padrone dopo la decisione di Tevez di tornare al Boca. L’ex viola sarebbe quel trequartista che Massimiliano Allegri ha chiesto a più riprese per il suo 4-3-1-2 e che al momento manca nella rosa juventina.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…