Pagelle
Inter, difesa rivoluzionata: Miranda-Murillo centrali, in arrivo Filipe Luis
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo settimane di rodaggio, decolla anche il mercato nerazzurro. E la ristrutturazione di Ausilio, a differenza dei cugini rossoneri, riparte dalla difesa, vero e proprio punto dolente dell’Inter manciniana della scorsa stagione: l’ufficializzazione di Miranda è dietro l’angolo. Il coriaceo centrale dell’Atletico Madrid sbarcherà a Milano per una somma totale di circa 15 milioni di euro (12 più di 3 di bonus) e andrà a rinforzare un reparto carente in personalità e carattere dagli addii di Lucio, Samuel e Materazzi.
“E’ un grande giocatore che ovviamente conosco per averlo visto e affrontato in Liga in questi anni. Ha fatto la differenza con l’Atletico Madrid, non una squadra qualsiasi: sarebbe bello poter giocare con lui”, esulta l’altro neo acquisto nerazzurro, Jeison Murillo, dal Cile, dove è impegnato per la Copa America. I due faranno coppia al centro della difesa del Biscione nella prossima stagione: in odore di addio Juan Jesus, che potrebbe tornare in Brasile.
La rivoluzione nel reparto arretrato non è finita: secondo indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra, Mancini avrebbe messo in lista acquisti anche il terzino sinistro del Chelsea Filipe Luis, in partenza dai Blues. L’ex Atletico e Deportivo, che ha il passaporto italiano, è stato contattato personalmente dall’allenatore jesino, che gli ha offerto un rilancio in serie A dopo l’esperienza negativa in Premier League.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!