Pagelle Inter
Pirlo resta alla Juve, ecco perché!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneQuale futuro per Andrea Pirlo? Le lacrime versate dal regista bianconero al termine della sfortunata finale di Berlino sapevano d’addio ed erano state da molti interpretate come il segnale che lasciava presagire una sua partenza verso altri lidi.
Il genio bresciano sembrava essere sul punto di cedere alle lusinghe della MLS, ma poi, qualcosa, d’un tratto, dev’essere cambiato, ed ecco che l’ipotesi di una permanenza alla Juventus non appare più così lontana.
Decisivo per innescare nella mente di Pirlo tale inattesa retromarcia è risultato il parere, o forse la velata minaccia, di Antonio Conte, che ha consigliato ad Andrea di riflettere attentamente sull’opportunità di un addio al calcio che conta, a dodici mesi dall’Europeo.
In sintesi, questo il Conte-pensiero: “Caro Andrea, se fuggi negli States, scordati la convocazione a Euro 2016!“. Chiaro il concetto? Fin troppo. Ed è per questo che Pirlo, che all’Europeo vuol esserci a tutti i costi e viverlo da protagonista, ha pensato che l’America può attendere. L’Europa invece no…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…