Pagelle
Mancini salva Guarin e sacrifica Kovacic. Gelo per Motta, in attacco riecco Salah
Published
10 anni agoon
By
RedazioneParagonato a Xavi in Catalogna e in Inghilterra, Mateo Kovacic sembra ormai destinato a vestire nella prossima stagione la maglia del Liverpool. Il centrocampista croato non rientra nei piani di Roberto Mancini, che gli preferisce Fredy Guarin: l’ex Porto non ha meno mercato di Mateo (soprattutto in Turchia), ma è considerato indispensabile dal Mancio sotto il profilo tattico, a differenza dell’acerbo centrocampista di Linz.
Mentre monta la rabbia dei tifosi per l’addio di uno dei beniamini di San Siro, il Biscione deve registrare una battuta d’arresto per Thiago Motta: l’italobrasiliano vuole lasciare la Francia ma è legato da un contratto fino al 2016 con il Psg, che non lo vuole cedere per meno di 10 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva da Ausilio.
Nello scetticismo che prende sempre più piede tra il tifo nerazzurro si assiste a una nuova giravolta in attacco: la Beneamata è tornata a mettere nel mirino Mohamed Salah, attaccante egiziano già cercato a gennaio e poi finito alla Fiorentina. Dopo l’addio di Montella il giocatore non resterà a Firenze e l’Inter ha effettuato un sondaggio presso il Chelsea e Mourinho: Ausilio, che già tratta con i Blues Cuadrado, riproporrà la formula del prestito con riscatto a 16 milioni di euro.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!