Pagelle Inter
Caos Juve, rischio smantellamento per lo squadrone del quasi triplete!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneCaos in casa Juve. Lo squadrone del quasi triplete corre il serio rischio d’essere smantellato. Alla sempre più probabile partenza di Tevez potrebbero aggiungersi quelle di Vidal e Pogba. Il cileno è fortemente richiesto da Rafa Benitez al Real Madrid, mentre per il francese, nelle ultime ore, si è mosso concretamente il Manchester City, che avrebbe messo sul piatto la cifra monstre di 80 milioni di euro cash.
Allegri potrebbe perdere pure Pirlo, tentato dalla MLS e, a sorpresa, Patrice Evra, che chiede il prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2016 con annesso ritocco dell’ingaggio. I nomi dei possibili sostituti non accendono la fantasia dei tifosi bianconeri, preoccupati che la loro squadra possa uscire indebolita da questa massiccia diaspora di campioni.
L’indiziato numero 1 a raccogliere la pesante eredità di Tevez sembra essere il croato Mandzukic, in uscita dall’Atletico, buon giocatore, ma di certo non un top player del calibro dell’Apache. Per rimpiazzare Vidal invece Beppe Marotta starebbe pensando a Radja Nainggolan, al centro di un vero e proprio braccio di ferro tra Roma e Cagliari, comproprietarie del cartellino del belga.
L’Ad juventino starebbe provando a inserirsi nella trattativa tra i due club, con l’idea di finanziare i sardi affinché possano riscattare alle buste l’altra metà del giocatore. Il sostituto di Pogba potrebbe essere il 19enne baby-fenomeno del Braga, Danilo, che sbarcherebbe a Torino per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. L’alternativa ad Evra infine la Juventus la avrebbe già in casa, stiamo parlando di Asamoah, che, dopo una stagione ai margini a causa di un lungo infortunio, tornerebbe padrone della fascia sinistra.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…