Pagelle
Mancini e il mercato dei “no”: “Ho fatto richieste precise. Touré? Mi ha chiamato lui per 6 mesi”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Mancini ancora crede nell’arrivo di Yaya Touré all’Inter, nonostante i no del Manchester City e dell’agente dell’ivoriano: “È stato lui a dirmi che voleva cambiare aria. Sei mesi a spiegargli cosa avrebbe trovato all’Inter, poi ha parlato con il suo club ed è uscito dai radar. Non è finita, aspetto la sua versione dei fatti e nel frattempo continuo a sperare. Altrimenti perché per sei mesi mi ha detto che voleva venire a Milano?“, spiega in un’intervista a La Stampa.
Le difficoltà nel mercato sono evidenti, i “no” alla Beneamata senza Europa e con pochi soldi si moltiplicano (Yaya Touré, Dybala, Benatia, Fekir, Pedro tra i tanti): “C’è tempo, stiamo a vedere cosa succede. Io ho fatto delle richieste ben precise, ma non è che la squadra che ho è da buttare. Posso far bene anche con questi giocatori”.
Il rapporto con Thohir, spesso lontano dall’Italia: “Thohir è molto più vicino di quanto si immagini. Mi ha sempre chiamato prima e dopo le partite e pure adesso vuole sapere cosa sta succedendo. Per la parte sportiva si rapporta costantemente a me, Fassone e Ausilio. Massimo Moratti passa per essere il suo principale sponsor. Quando sono tornato all’Inter sono passato a trovarlo e poco tempo fa prima di lasciare Milano per le vacanze ci siamo scambiati un saluto veloce. Resta un grandissimo tifoso dell’Inter, ma non mi sembra che abbia nostalgia di tornare presidente”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!