Pagelle
Doppio duello di mercato Inter-Roma: chi vince sfiderà la Juve
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNonostante la sconfitta contro il Barcellona nella finale di Berlino, la Juventus resta la potenza egemone del calcio italiano, l’unica in serie A in grado di confrontarsi sui grandissimi palcoscenici europei.
Dietro alla regina, una serie di cortigiane: Inter, Lazio, Milan, Napoli e Roma, in rigoroso ordine alfabetico, tutte vogliose di ridurre il gap nel mercato estivo che si aprirà il primo luglio.
Proprio tra due di queste società stanno esplodendo in queste ore due duelli di mercato che potrebbero spostare gli equilibri di forza nella prossima stagione: Inter e Roma si affrontano su due tavoli sia per Nainggolan che per Cuadrado.
La situazione del centrocampista belga è molto intricata: il club nerazzurro avrebbe offerto al Cagliari 18-20 milioni di euro per finanziare il riscatto della seconda metà del cartellino di Radja Nainggolan, per poi trovare un’intesa per l’altra metà. Nell’affare potrebbero essere inseriti Crisetig e Camara. Ma la Roma, già proprietaria di metà del cartellino, è pronta a rilanciare fino a 17 milioni di euro, e dalla Capitale filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione.
Sul fronte Cuadrado, i nerazzurri in vantaggio sono stati raggiunti nelle ultime ore dai capitolini, pronti a presentate un’offerta di prestito oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25. La Beneamata è ferma a un prestito con riscatto a 25 milioni. Entrambe le società sono in contatto con l’entourage del giocatore, che dopo l’impatto choc con la Premier pensa ad un ritorno immediato in Italia.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!