Pagelle
Inter, rivoluzione sulla trequarti: Saponara e Nani nel mirino
Published
10 anni agoon
By
RedazionePerisic, Cuadrado, Kondogbia, Benatia, Aubameyang, Pasalic, Saponara, Felipe Melo, Jovetic, Darder. Dieci nomi: Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio si è scatenato con i depistaggi da Amalfi, confondendo le acque del mercato nerazzurro. Un nome però è spiccato su tutti: quello dell’ex milanista Saponara, reduce da una splendida metà stagione all’Empoli dopo le panchine in rossonero.
Gli azzurri vogliono riscattarlo dal Milan, l’Inter potrebbe intervenire nell’operazione, secondo le parole dello stesso ds nerazzurro: “Ha fatto bene a Empoli, per lui è un interesse legato al ruolo e alle sue prestazioni positive. Prima però vogliamo capire cosa succederà fra i toscani e il Milan”.
Ma sul giocatore è molto forte anche la Roma, che ha già effettuato i primi contatti con l’Empoli.
Sempre per quanto riguarda la trequarti, torna in auge il nome di Luís Carlos Almeida da Cunha, in arte Nani. L’ala portoghese, 28 anni, si è rilanciata in prestito allo Sporting Lisbona dopo le stagioni negative al Manchester United: secondo il quotidiano inglese “The Independent”, il Biscione sarebbe pronto a stanziare 10 milioni di euro per acquistarlo dai Red Devils. Nani non rientra nei piani di Van Gaal.
|
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!