Pagelle Napoli
Finalissima Champions League: il 72% degli scommettitori dice Barça!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneCresce l’attesa per la finalissima di Champions League, la marcia di avvicinamento al match dell’anno tra Juventus e Barcellona è cominciata e gli scommettitori di Sisal Matchpoint si stanno sbizzarrendo su quale delle due squadre verrà incoronata regina d’Europa, ma non solo. Molte le puntate anche su chi sarà protagonista nel match a suon di goal.
Nei 90 minuti di gioco le preferenze degli scommettitori si indirizzano verso i Blaugrana, il segno 2, a 1.67, ha infatti raccolto il 72% , solo il 22% crede nella vittoria dei bianconeri, a 4.75, appena il 6% vede il pareggio proposto a 4.10. Le giocate sul vincente Coppa in mano invece si ribaltano, il 53% crede infatti nell’impresa juventina, offerta a 2.90, il 47% continua a puntare sugli spagnoli, a 1.40. Chi entrerà nella storia mettendo il proprio sigillo sul match? I favoriti nei pronostici sono ovviamente le stelle più attese, Messi a 2, Neymar a 2.50 e Suarez a 2.75 lato Barca, Tevez a 3.50 Morata a 4 e Pogba a 5.50 sponda Juve. Per gli scommettitori è quasi certo il goal di Messi, giocato dal 90%, sulla rete dell’Apache ha puntato l’80%.
Restando in tema goal, si può scommettere anche sulle possibili doppiette nel match. Messi è ancora protagonista, la sua doppietta è infatti la più probabile, a 5.50, segue quella di Neymar, a 9, a 11 quella di Suarez, quella del bianconero Tevez è a 12. Messi avanti a tutti anche per gli scommettitori, il 90% ha puntato infatti sulla doppia rete dell’argentino.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri