News
Ora Mihajlovic ha convinto tutti: la panchina rossonera è sua!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCi siamo: Sinisa Mihajlovic è (quasi) ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico serbo, liberatosi da qualche giorno dal vincolo contrattuale con la Sampdoria, è ora pronto ad assumersi l’incarico di succedere a Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera.
Un corteggiamento lampo, quello che i dirigenti rossoneri hanno riservato all’ex allenatore di Catania e Fiorentina, durato lo spazio di 24 ore, da quando cioè Ancelotti ha ufficialmente declinato la proposta rossonera. E allora Adriano Galliani non ha perso tempo: Mihajlovic si è quindi imbarcato sul primo aereo direzione Milano per poi recarsi al classico meeting di Arcore con la dirigenza rossonera.
E in un paio d’ore di colloquio, l’ex doriano ha convinto tutti, persino lo scetticismo iniziale del presidente Berlusconi. Due ore intense, in cui si è parlato di tattica, di mercato, ma anche -e soprattutto- di strategia societaria. Sembra che Mihajlovic sia entusiasta all’idea di allenare un Milan sempre più giovane e italiano, che sarà chiamato a ripetere il ‘miracolo Samp’ andato in scena in questa stagione.
Ora per l’annuncio ufficiale è solo questione di ore: giusto il tempo di risolvere gli ultimi dettagli del contratto e informare dell’esonero Inzaghi e poi Sinisa tornerà a Milano. Ma questa volta sull’altra sponda del Naviglio, quella da cui pensava che mai e poi mai gli sarebbe arrivata un’offerta.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”