Pagelle
Inter, priorità assoluta a Icardi. Poi un campione per reparto
Published
10 anni agoon
By
RedazionePrima di tutto, Mauro Icardi. L’attaccante argentino dell’Inter firmerà finalmente il rinnovo del contratto in settimana. Le cifre da urlo, i 22 gol in campionato e il titolo di capocannoniere hanno aumentato la forza contrattuale del giocatore, che avrebbe ottenuto uno stipendio pari a 3 milioni di euro a salire grazie a una serie di bonus.
I dirigenti nerazzurri vogliono tenerlo a tutti i costi, tanto che i diritti d’immagine saranno alla fine equamente divisi, e il giocatore blindato fino al 2019, con buona pace dell’Atletico Madrid che lo cerca da mesi. Inoltre Maurito a Milano si trova a meraviglia, la festa con la moglie Wanda Nara e i quattro figli ne è la prova.
Archiviato il lungo capitolo del rinnovo di Icardi, la Beneamata si concentrerà sul mercato, cercando di rimediare ai flop Dybala e Touré. Per il centrocampo Ausilio cercherà di accontentare Mancini con Thiago Motta, sempre più vicino al ritorno a Milano. Il giocatore ha dato il suo apprezzamento, ma allo stesso tempo sta valutando l’offerta di rinnovo del Psg.
In attacco resta calda la pista che porta a Juan Cuadrado, corpo estraneo della rosa del Chelsea campione d’Inghilterra. I nerazzurri sono pronti a proporre un prestito con diritto di riscatto, i Blues potrebbero accettare per liberarsi dell’ingaggio del giocatore. Per la difesa, ormai acquisiti Murillo e Zukanovic, si registra invece lo stop per Mehdi Benatia: il Bayern non vuole venderlo ma ascolterà la proposta nerazzurra.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!