Pagelle Inter
SERIE A – Il Verona strappa il pari all’ultimo respiro: Juanito riagguanta la Juve!
Published
9 anni agoon
By
RedazioneHELLAS VERONA-JUVENTUS 2-2 (Pereyra, Toni, Llorente, Juanito)
Ancora Juanito, di nuovo all’ultimo respiro. Esattamente come un anno fa, il Verona riagguanta la Juve in zona Cesarini grazia a un gol di Gomez nel recupero.
Con la testa a Berlino, i campioni d’Italia arrivano al Bentegodi per testare la propria condizione fisica in vista dell’appuntamento più importante della stagione, senza più niente da chiedere a un campionato stravinto da tempo.
Di motivazioni ne aveva, eccome, invece Luca Toni, che sfidava a singolar tenzone Carlitos Tevez per lo scettro di re dei bomber.
Dal duello esce vincitore il centravanti dell’Hellas, che sigla il suo 22esimo centro stagionale, apprestandosi a sedersi sul trono dei cannonieri, in attesa di Icardi, che per scalzarlo da quel trono dovrebbe segnare almeno tre gol domani contro l’Empoli.
L’Apache ha anche fallito un calcio di rigore pochi minuti prima che Juanito trovasse un insperato, ma, tutto sommato, meritato pareggio.
Il copione della partita ha visto la squadra di Mandorlini correre e pressare alto gli avversari, che hanno saputo colpire al momento giusto con Pereyra prima (straordinario il suo destro a giro nel sette) e Llorente poi, lesto ad appoggiare in rete a porta vuota un pallone servitogli da Padoin, ma il Verona è stato bravo a crederci fino alla fine, tenuto a galla da un grande Rafael, prodigioso nel neutralizzare il penalty di Tevez.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…