Pagelle
Mancini si impunta: vuole Benatia e Cuadrado
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn attesa di novità da Yaya Touré, Roberto Mancini continua a pensare in grande per il mercato e ha chiesto alla dirigenza nerazzurra l’acquisto di Mehdi Benatia. L’ex difensore della Roma, reduce da una stagione con più bassi che alti nel Bayern Monaco, sarebbe l’ideale per il salto di qualità che lo jesino vuole dare alla difesa del Biscione. I bavaresi chiedono oltre 20 milioni di euro, ma il vero ostacolo è la volontà del giocatore, stufo di far panchina in Bundesliga ma incerto se accettare o meno di non giocare le coppe europee per una stagione.
L’altro nome nuovo del mercato nerazzurro è quello di Juan Cuadrado, che dopo sei mesi fallimentari al Chelsea smania dalla voglia di tornare in Italia. Ausilio sta pensando a un prestito con obbligo di riscatto, visto il valore del cartellino, troppo alto per le casse della Beneamata.
Domenica sarà invece il giorno decisivo per Thiago Motta: gli uomini di mercato dell’Inter e i dirigente del Psg si incontreranno dopo la finale della Coppa di Francia per decidere il destino del giocatore.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!