News
Saranno 120 milioni di promesse o arriverà davvero un top player?
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Sarà una campagna acquisti importante, assolutamente”. Adriano Galliani si sbilancia e concede ai tifosi una promessa importante, di quelle difficili da rimangiarsi, specie in un momento storico così difficile (e avvilente) per i tifosi rossoneri. E il ‘mercato importante’ preannunciato da Galliani, tradotto nei fatti, significa che sulla sponda rossonera del Naviglio arriverà almeno un top player in grado di riportare in alto il Milan.
Solo fantasia e promesse da marinaio? Al momento, visto il naufragio della trattativa tra Berlusconi e Bee per la cessione delle quote societarie, l’idea di portare a Milano un grande giocatore sembrerebbe pura utopia. Eppure Galliani è solitamente un uomo mercato prudente, che raramente tende a sbilanciarsi.
E questa volta, obiettivamente, lo ha fatto. Resta però da capire chi possa essere questo fantomatico ‘top player’ che arriverà a vestire il rossonero per la prossima stagione. Che, a conti fatti, dovrà necessariamente essere quella del riscatto, senza se e senza ma.
E allora i tifosi sognano e si dividono: chi spera nel ritorno di Ibra, in rotta con la Francia e con il Psg, chi invece spera nell’arrivo di Falcao e chi infine vorrebbe vedere al Milan il talentuoso Kondogbia. Ma attenzione anche al colombiano Jackson Martinez, da mesi sogno proibito di Adriano Galliani o allo stesso Mario Madzukic, trattato nei giorni scorsi dal Condor nel corso della trasferta madrilena.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti, ma prima bisognerà cercare di capire i piani societari e la nuovo strategia legata alla scelta del nuovo allenatore. Poi, qualcuno arriverà, presumibilmente. Ma basterà?
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”