News
Rami, che bordata a Pippo: “O lui, o me!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon si sono piaciuti fin dall’inizio, Adil Rami e Pippo Inzaghi. Basti pensare che, mentre il club chiedeva al difensore franco-marocchino enormi sacrifici pur di ritornare al Milan dal Valencia, dove era rientrato a fine prestito, Pippo Inzaghi aveva già ben altri progetti per la linea difensiva rossonera.
E, infatti, dopo pochi giorni dal suo ritorno a Milanello, Rami era già finito sulla lista dei partenti stilata dal tecnico piacentino: un paradosso, se si pensa alla fatica che il Milan aveva appena affrontato per riportare il francese alla base.
E oggi, dopo un anno con Inzaghi, il giocatore si è sfogato ai microfoni della trasmissione francese L’Equipe du Soir, spiegando tutto il suo astio verso il proprio allenatore: “Ho ancora due anni di contratto. Vedrò cosa succederà la prossima stagione, mi piacerebbe giocare di più e, perché no, giocare la Champions. Il Milan è la mia priorità, io voglio restare, ma dipende dall’allenatore. Inzaghi? Se resta credo che dovrò andarmene per avere più spazio. Altrimenti rimango“.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”