Pagelle Inter
SERIE A – La Juve non lascia neanche le briciole agli avversari: Napoli schiantato nell’ultima allo Stadium!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJUVENTUS-NAPOLI 3-1 (Pereyra, D. Lopez, Sturaro, Pepe)
Una Juve famelica non lascia nemmeno le briciole al Napoli, che se ne torna alle pendici del Vesuvio con tre gol sul groppone e l’amara consapevolezza che nella prossima stagione la Champions la vedrà in tv.
Nell’ultima apparizione stagionale allo Stadium, in una gara che contava soltanto per le statistiche e nulla di più, Allegri manda in campo chi ha giocato meno, facendo leva sull’orgoglio e la professionalità dei vari Padoin, Coman, Sturaro e di Asamoah, al rientro dopo il lungo infortunio.
Le cosiddette seconde linee bianconere non tradiscono la fiducia del mister ed anzi, danno l’impressione di valere più dei titolarissimi di un Napoli che a Torino cercava tre punti fondamentali per alimentare la speranza Champions e invece trova tre gol, gentile omaggio di Pereyra, Sturaro e Pepe.
La banda Benitez prova a riaprire la partita, ma il gol di David Lopez che ribatte in rete il penalty di Insigne respinto da Buffon e vale il momentaneo pareggio per i partenopei, dà solo l’illusione di una rimonta che non si concretizzerà mai.
La frustrazione di un Napoli impotente di fronte alla potenza della Juve è ben rappresentata dalla testata che Britos vigliaccamente rifila al povero Morata, bravo a rilazarsi subito evitando scenate patetiche, nonostante il dolore.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…