Pagelle Inter
Juve, le riseve di Allegri battono i titolari del Mancio: ma è giusto chiamarle riserve?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe riserve della Juventus battono l’Inter dei titolari a San Siro in un derbyno d’Italia che aveva un senso solo per i nerazzurri, ancora all’inseguimento di una sempre più sbiadita speranza europea.
Vero è che la speranza è l’ultima a morire, ma dopo la sconfitta di ieri, persino la speranza ha dovuto rassegnarsi a tirare le cuoia.
C’è da capire una cosa: le riserve della Juve sono più forti dei titolari dell’Inter o al massimo la miglior Inter vale le seconde linee della Juve?
Delle due l’una e in un caso o nell’altro fa poca differenza. Quel che è certo e, fino a prova contraria, incontrovertibile è la forza di questa Juve, che, pur svuotata d’ogni stimolo e obiettivo, priva di molti dei suoi interpreti migliori, riesce a dettare legge col minimo sforzo sul campo di una squadra che invece di stimoli e obiettivi ne aveva eccome.
Il rigore di Marchisio e il gollonzo di Morata, al quale Handanovic ha teso la pargoletta mano, son bastati a rimontare l’iniziale vantaggio di Icardi, che s’è visto piombare addosso una fucilata di Brozovic e nel tentativo di scansarsi invece ha finito per mettere fuori causa un eccellente Storari.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…