Pagelle Inter
Juve, a Madrid con pochi dubbi e tante speranze: 4-3-1-2 e Pogba dal 1′!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA Madrid con pochi dubbi e tante speranze. La finale è lì a un passo, dista appena 90 minuti, al massimo 120. Per conquistare il diritto di giocarsela quella finale, questa sera la Juventus dovrà sbagliare il meno possibile e capitalizzare al massimo le occasioni che la difesa traballante del Real concederà.
La formazione è fatta, il modulo scelto è il 4-3-1-2, segno che Massimiliano Allegri ha fatto tesoro della lezione appresa nel Principato di Monaco.
Perché se vai al Bernabeu a far le barricate, prima o poi il gol ineluttabilmente lo prendi. La Juve quindi proverà ad imporre il proprio gioco, anziché subire passivamente quello degli avversari e per fare ciò serviranno gli elementi migliori, quelli che in serate del genere dovrebbero rappresentare una garanzia.
E allora, davanti al totem Buffon, la linea a quattro formata da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra. A centrocampo Pirlo in cabina di regia con Marchisio e il redivivo Pogba ai suoi lati, Vidal sulla trequarti dietro alla coppia Tevez-Morata.
Questa dunque la probabile formazione anti Real:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata. All. Allegri
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…