Pagelle Inter
Perez non vuole Pogba perché vive con la mamma, si tenga stretto Illaramendi: quello sì che è stato un affare!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA Florentino Perez Pogba non interessa. Troppi i cento milioni di euro che la Juve chiede per quello che oggi è il miglior centrocampista al mondo? E quando mai il Real ha avuto problemi di soldi?
Il problema infatti non sono i soldi. Il problema è, parola di Florentino, la vita privata di Pogba. Droga, sesso e rock ‘n’ roll? È questo che preoccupa Perez?
Con tutto il rispetto, Pogba non è Balotelli. Pogba fa parlare il campo, non fa notizia per le veline con cui se la spassa, nè per i bolidi che guida, magari senza patente.
E allora? Cosa c’è nella vita privata di Paul che non piace a Florentino? L’instabilità. Cos’è un saltimbanco, Pogba? Uno senza nè casa, nè famiglia? Anzi, l’esatto opposto.
Perché il problema per Florentino è proprio il fatto che Pogba fino a un anno fa vivesse ancora con la sua mamma, segno inequivocabile, questo, di una vita privata ingestibile e perigliosa.
Comprendiamo le preoccupazioni di Florentino e per questo lo invitiamo a lasciare Pogba dove sta e a tenersi stretto Illiaramendi, costato 42 milioni di euro per la sua vita privata stabile e non certo per il talento, se è vero che Ancelotti, in mancanza di Modric, a centrocampo preferisce schierare Ramos fuori ruolo piuttosto che dar fiducia all’ex Real Sociedad.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…