Amarcord
Cassano provoca: “Serie A scarsa, potrebbe giocarci anche mio nonno…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAntonio cerca squadra. Dopo l’addio al Parma dello scorso gennaio, Cassano è in cerca di rilancio e -dalle telecamere di Dribbling- cerca nuove soluzioni calcistiche, confessando però tutto il proprio disamore nei confronti della serie A: “Mi sono preso due mesi, sono andato in vacanza con la mia famiglia, ma il calcio mi manca e mi sto allenando duramente per perdere 3-4 chili e trovare a luglio una destinazione che mi va a genio, per ritornare alla grande“.
Sul futuro: “Mi piacerebbe tornare alla Sampdoria, è ovvio. Al massimo potrei giocare a Montecarlo, ma solo perché è a 10 chilometri da Genova“.
Poco lusinghiero il giudizio sul massimo campionato italiano: “La Juve vincerà lo scudetto per i prossimi dieci anni, la Serie A è ormai il quinto torneo in Europa ed è così scarso che potrebbe giocare anche la buonanima di mio nonno.
A fine anni Novanta e ad inizio Duemila c’erano le sette sorelle – dice ancora Cassano -, con i più forti giocatori al mondo, ora ce ne sono solo tre o quattro. Per quanto riguarda il mio mercato, ho avuto offerte da Brasile, Dubai, America, ma le ho rifiutate tutte perché il calcio vero si gioca in Europa. Voglio fare bene con la prossima squadra che mi prenderà per mettere in difficoltà Conte: voglio tentare l’impossibile, tornare in Nazionale“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO