Il Moviolone
Vestire Asics: un vantaggio significativo per gli Springboks in vista della Coppa del Mondo 2015
Published
10 anni agoon
By
RedazioneASICS rilascia una serie di video teaser per presentare il lancio dell’abbigliamento ufficiale Springboks per la Coppa del Mondo 2015 che avverrà a giugno.
Sempre orientata verso le performance, ASICS disegna ogni dettaglio per facilitare il gesto atletico di ogni atleta.
I video si focalizzano sui vantaggi che possono essere ottenuti grazie alla nuova collezione.
Ogni video sottolinea una diversa peculiarità dell’abbigliamento rugby sviluppato da ASICS grazie ai preziosi suggerimenti dei migliori giocatori degli Springboks.
Il primo video, ha come protagonista la maglia, che viene presentata attraverso una serie di test che ne dimostrano la qualità. Grazie a materiali high-tech, ed una progettazione innovativa, viene garantito un perfetto contatto tra palla e maglia, ASICS ha creato un prodotto straordinario che facilita la presa sia tra i giocatori stessi che con la palla.
ASICS, in qualità di true sport performance brand, ha invitato gli Springboks nel rinnovato Istituto di Scienza dello Sport a Kobe in Giappone per prendere parte ad una serie di test specifici sui movimenti del corpo, l’abbigliamento e le scarpe e poter quindi garantire il miglior prodotto in vista della Coppa del Mondo 2015.
L’Istituto di Scienza dello Sport di ASICS è in prima linea nella ricerca dei prodotti sportivi per aiutare gli atleti a raggiungere i loro obiettivi.
Con protagonisti ambassador come Jean de Villiers, Tendai ‘Beast’ Mtawarira, Eben Etzebeth, Duane Vermeulen, Bismarck du Plessis, Willie Le Roux e Cornal Hendricks il video è un mix di potenza, energia e scienza, capace di mettere in evidenza l’innovativa filosofia di ASICS nel rugby.
Ogni settimana sarà rilasciato uno dei cinque video fino al lancio ufficiale il 4 Giugno 2015. Ogni video mostra le innovazione tecniche che ASICS fornisce nell’assistere i giocatori nella fasi di recupero, resistenza, movimento e durante la performance.
Heyneke Meyer, allenatore degli Springboks, ha dichiarato: “grazie alla stretta collaborazione con ASICS si è raggiunto un altissimo livello di conoscenza. Questa partnership ci ha permesso di studiare ogni aspetto migliorabile e di assicurarci una preparazione perfetta per ogni partita”.
Queste le parole di Max Keen, Sr. Manager Sports Marketing di ASICS, “il nostro obiettivo è supportare al meglio gli atleti perché raggiungano i migliori risultati, il successo non è un caso. Raccogliendo dati e suggerimenti dai giocatori migliori del mondo, abbiamo creato prodotti con l’obiettivo di migliorare le performance di chi li indossa. Insieme al South African Rugby Union abbiamo sviluppato abbigliamento e scarpe che, si spera, aiuteranno la squadra sudafricana a cercare di raggiungere lo storico obiettivo di alzare per la terza volta la coppa intitolata a Webb Ellis.
L’abbigliamento ufficiale Springboks World Cup sarà lanciato il 4 giugno 2015. Disponibile anche online sul sito www.asics.com
Youtube link: http://youtu.be/vVEk4j1Y6OM
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!