Pagelle Inter
Juve, Tevez ha deciso: torna al Boca a fine stagione. Marotta cerca l’erede dell’Apache
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMentre Allegri e la squadra si concentrano su un finale di stagione che potrebbe portare in dote alla Signora addirittura tre trofei, Beppe Marotta si muove alla ricerca dell’erede di Carlitos Tevez, che, stando a quanto riferito dal “Corriere della Sera”, avrebbe già comunicato ad Andrea Agnelli in persona, la propria volontà di tornare in Patria al termine della stagione, un anno prima della naturale scadenza del contratto che lo lega alla Juventus.
Troppo forte la voglia di casa e quindi di Boca per l’Apache, che dopo più di un decennio lontano dall’Argentina sente più forte che mai il bisogno di ritornare alle origini. La Juve dal canto suo è consapevole che sostituire Tevez sarà tutt’altro che semplice, ma ha già individuato in Paulo Dybala il giocatore destinato all’avvicendamento con Carlitos.
Zamparini è un osso duro e non sarà facile convincerlo a privarsi del suo gioiello per una cifra ragionevole, ma Marotta potrebbe far leva sulla volontà del ragazzo e sul fatto che il suo contratto col Palermo scadrà nel giugno 2016.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…