Amarcord
Lotito non andrà a Torino ma fissa i premi Champions e Coppa Italia
Published
10 anni agoon
By
RedazioneScaramanzia da un lato, fiducia dall’altro. La straordinaria stagione della Lazio ha sorpreso tutti tranne Claudio Lotito che fin dall’estate scorsa credeva nella bontà del progetto intrapreso con Stefano Pioli. Le critiche sono state tante, nonostante fin da inizio giugno, i biancocelesti fossero massicciamente intervenuti sul mercato.
Qualche difficoltà iniziale fino alla meravigliosa cavalcata cominciata da gennaio, impreziosita dalle otto vittorie consecutive in campionato e l’accesso alla finale di coppa Italia contro la Juventus. E proprio i bianconeri rappresentano lo snodo fondamentale della stagione perché i punti di vantaggio sulla Roma terza in graduatoria è solo uno e sabato gli aquilotti saranno di scena allo stadium di Torino. La gara, sulla carta, è la più complessa ma la Lazio crede nell’impresa, e per ragioni di classifica e per potersi sentire definitivamente e senza alcun dubbio una big della nostra serie A.
Il presidente non prenderà parte alla sfida del capoluogo piemontese, per scaramanzia, dicono i bene informati. Scaramanzia che, però, non gli ha impedito, nell’incontro a Formello del pomeriggio di ieri con lo staff tecnico ed i giocatori, di fissare i premi per la conquista della Champions (diretta) e per la vittoria della coppa Italia. Piedi per terra e concentrazione, insomma, come dice Pioli ma in casa Lazio il nuovo motto è “no limits”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO