Mercato story
Gli occhi dell’Europa su Biglia
Published
10 anni agoon
By
RedazioneI primi tempi nel campionato italiano non sono stati dei più semplici, frenato dalle insidie di un complicato ambientamento e non agevolato dalle difficoltà della all’epoca squadra di Vladimir Petkovic. Eppure, col passare dei mesi Lucas Biglia ha fatto vedere a tutto il popolo biancoceleste, che, comunque, mai gli aveva fatto mancare fiducia e sostegno, di che pasta è fatto.
E, del resto, non poteva essere altrimenti perchè l’argentino è un giocatore importante, di quelli che non rubano l’occhio ma che quando mancano si sente eccome. Tocchi puliti, corti, sempre precisi, uniti a sagezza tattica e diligenza, Biglia è ormai un insostituibile perno del centrocampo di Stefano Pioli, che prima gli ha consegnato le chiavi e lo ha poi eletto nel ruolo di “equilibratore” del gioco.
Il rovescio della medaglia è, però, il solito, sopratutto per il nostro calcio in un momento come questo: all’estero, infatti, le big hanno messo nel mirino il nazionale argentino, che vanta estimatori in Francia, con il PSG in prima linea, ed in Premier League. Al momento, nulla fa pensare che la Lazio possa decidere di privarsi del suo centrocampista ma, come sappiamo, le vie del mercato sono infinite.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…