Mercato story
Demirbay: piedi buoni per il centrocampo di Pioli
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQuantità ma sopratutto tanta qualità. Sono queste le principali caratteristiche di Kerem Demirbay, regista tedesco, classe 1993, di proprietà dell’Amburgo, ma in prestito al Kaiserslautern, che tanto piace alla Lazio.
Nonostante il reparto mediano del club biancoceleste sia tra i più attrezzati del campionato di serie A, Igli Tare sta scandagliando l’intero mercato internazionale, nel tentativo di individuare i rinforzi adeguati alla formazione di Stefano Pioli. Sono ormai molte, del resto, le probabilità che i capitolini, l’anno venturo, siano impegnati in Europa ed è per questo che la società è intenzionata ad allargare la rosa, inserendo elementi pronti ed affidabili
Nel mirino, quindi, pare essere finito questo giovane e talentuoso regista tedesco, che pare aver stregato gli 007 de biancocelesti. Un nome, peraltro, non nuovo per il calcio italiano, dal momento che già a gennaio Derimbay era stato accostato a diverse società di serie A, senza però che si sia riuscito a concludere l’affare. Le difficoltà economiche del club proprietario, e la scadenza a giugno del contratto del calciatore, però, aprono nuovi scenari, rendendo Derimbay uno dei centrali di centrocampo più appetibili del panorama europeo. Con lui, infatti, il tecnico emiliano avrebbe un’alternativa di valore a Biglia, seppur con caratteristiche diverse. Più diligente e votato alla giocata corta l’argentino, più estroso il tedesco, al momento fermo per un infortunio. I biancocelesti, infatti, prima di affondare il colpo, intendono valutare e monitorare le condizioni del giocatore. Sorprendente in campo, vigile sul mercato, Lotito vuole una Lazio sempre più forte.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…