Amarcord
Lazio, meno grave l’infortunio di De Vrij, tre settimane di stop per Parolo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe uniche note stonate della bella vittoria di ieri contro l’Empoli erano state le uscite dal campo per inforunio di De Vrij e Parolo.
Nella giornata di oggi si attendeva l’esito degli esami strumentali effettuati sul ginocchio dell’olandese, per il quale si temeva un lungo stop. I controlli effettuati presso la clinica Paideia hanno invece scongiurato l’interessamento di menisco e legamenti. Per il difensore, dunque, si tratta di un tauma contusivo distorsivo del compartimento esterno della capsula del ginocchio e del piatto tibiale. Lo stop, insomma, dovrebbe attestarsi sui 15 giorni, salvo complicazioni, impedendogli, comunque, di prendere parte alla sfida di sabato prossimo dello Juventus Stadium.
Salterà la gara contro i bianconeri anche Marco Parolo, che resterà ai box per 20 giorni a causa della frattura della decima costola destra rimediata contro i toscani. A completare il quadro la frattura alla mano, confermata dall’ecografia, di Diego Novaretti A stoppare il difensore non sarà però l’infortunio, dal momento che potrà allenarsi e giocare grazie ad un tutore, bensì il giudice sportivo in virtù del cartellinorosso inflittogli nel match di ieri dall’arbitro Peruzzo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO