Il Moviolone
Asics realizza una scarpa personalizzata per Simone Bolelli
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLo scorso 31 gennaio Simone Bolelli ha scritto una pagina importante nella storia del tennis italiano, trionfando, in coppia con Fabio Fognini, in un torneo del Grande Slam ed aggiudicandosi, primi italiani nella storia, il doppio degli Australian Open.
Per celebrare questa importante vittoria ASICS ha voluto dedicargli una scarpa personalizzata.
La GEL-Resolution 6 “Special Edition Bole” realizzata in esclusiva per la stagione europea sulla terra del tennista bolognese, presenta le tomaie personalizzate con il soprannome “Bole” ed una coppa stilizzata ricamati sui lati delle scarpe, oltre alla bandiera australiana ricamata sul collare esterno.
ASICS da sempre è al fianco degli atleti per fornire il prodotto migliore per le diverse discipline sportive, ed il proprio Centro di Ricerca e Sviluppo situato a Kobe, in Giappone, lavora costantemente per sviluppare le migliori tecnologie applicate allo sport. L’obiettivo è quello di migliorare le performance degli atleti, ma anche di sostenere uno sviluppo armonioso e bilanciato nella pratica sportiva.
La GEL-RESOLUTION 6 è uno dei modelli da tennis Top di gamma di ASICS ed offre resistenza e stabilità soprattutto a chi ama giocare da fondo campo.
Grazie al sistema di ammortizzazione Rearfoot and Forefoot GEL Cushioning, la scarpa assorbe gli urti negli stacchi e negli appoggi e garantisce la massima libertà di movimento in ogni direzione.
La tecnologia Trusstic è stata posizionata più al centro, mentre la conchiglia più bassa offre sostegno nella zona del tallone, anche per i giocatori più strutturati fisicamente.
La tomaia Flexion Fit presenta rinforzi nell’area mediale ed anteriore laterale, mentre l’allacciatura con asole indipendenti Discrete Eyelet-Stay garantisce una calzata confortevole e personalizzata.
La GEL-RESOLUTION 6 è disponibile con due tipi di suola: All Court, adatta alle superfici veloci e Clay per i campi in terra battuta, entrambe in mescola di gomma SUPER AHAR+, garantiscono un grip ottimale in qualsiasi situazione di gioco.
Il modello “Special Edition Bole” presenta la suola Clay, specifica per i campi in terra battuta, con il suo particolare disegno “Herringbone” a tutta lunghezza e sarà indossata per la prima volta nei Monte-Carlo Rolex Masters, durante i quali Simone disputerà il torneo di doppio.
Simone Bolelli è nato a Bologna l’8 ottobre 1985, ha raggiunto, come best ranking il 36esimo posto della classifica ATP in singolare ed il 27esimo in doppio.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!