Amarcord
Serie A – Per Napoli e Samp è crocevia Europa!
Published
10 anni agoon
By
RedazionePer la 30° di Serie A occhi puntati sullo scontro diretto per l’Europa tra Napoli e Fiorentina, il derby a distanza tra Roma e Lazio per il secondo posto e, a chiudere, un interessante Milan – Sampdoria. La sfida tra i partenopei e la viola rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le squadre, ma dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, gli uomini di Benitez non possono permettersi un altro fallimento.
Favoriti i napoletani, anche se la quota a 2 indica una certa diffidenza dei bookmaker. Difficile per gli uomini di Montella espugnare il San Paolo, la loro vittoria è su Sisal MatchPoint a 3.90, la divisione della posta vale 3.30. Il 70% degli scommettitori crede nella vittoria del Napoli, per la Fiorentina solo l’11%.
La Roma va su un campo difficile come quello del Torino per difendere il secondo posto. Le quote sono abbastanza equilibrate ma vedono di poco avanti la squadra di Garcia, a 2.40, per i granata la vittoria è offerta a 3 e il pareggio a 3.20. La bilancia degli scommettitori pende nettamente per i giallorossi, su cui ha puntato il 50%, per i granata il 15%. La Lazio, dopo i festeggiamenti per la finale di Coppa Italia, si rituffa all’inseguimento del secondo posto. I biancocelesti ospitano la rivelazione Empoli, avversaria ostica che non dovrebbe però negare agli uomini di Pioli l’ottava vittoria consecutiva. I bookie danno piena fiducia ai biancocelesti, a 1.50, la vittoria dei toscani vale 7 volte la posta, il pareggio è a 4. Nessun dubbio tra i giocatori, il 93% ha scommesso infatti sulla Lazio.
Milan e Sampdoria chiudono il 30esimo turno, i pronostici della vigilia sono con i rossoneri, offerti a 2, mentre la vittoria dei blucerchiati vale 3.80. Il 72% degli scommettitori dà fiducia al Milan, nei doriani crede il 10%, il 18% vede una X. Sisal Matchpoint questa settimana propone, tra le sue scommesse speciali, la Tris di Vincenti Lazio – Milan – Napoli. Il Sì per la vittoria del terzetto è offerto a 7.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO