Amarcord
Pioli: “Empoli ottima squadra, non temo cali di concentrazione. Noi gruppo speciale”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo l’impresa di Napoli, la Lazio si rituffa in campionato, con il sogno di conquistare la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League. La seconda posizione, occupata dalla Roma, dista soltanto di un punto. I biancocelesti, pertanto, non possono sbagliare. Nella giornata di domani, però, all’Olimpico arriverà l’Empoli di Maurizio Sarri, una delle rivelazioni di questo campionato.
Nella consueta conferenza stampa prepartita, Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione: “Ho detto ai miei che una squadra normale può correre il pericolo di farsi prendere dal momento e di non affrontare con la giusta concentrazione la partita di domani ma noi stiamo facendo qualcosa di particolare. Siamo una squadra speciale, un gruppo che vuole fare bene fino alla fine. Io sto vivendo molto serenamente questo momento, dobbiamo insistere per cercare di portare a casa qualcosa. Non abbiamo conquistato nulla e la prossima gara è la più importante”.
Il tecnico del club capitolino si è poi espresso sulla formazione toscana: “Vanno dati meriti a Sarri e ai suoi giocatori: anche quando hanno perso hanno messo in difficoltà gli avversari”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO