Amarcord
Lotito: “Abbiamo meritato questa finale più di tutti. Grazie ai tifosi che ci hanno trascinato”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ magico il momento che sta vivendo la Lazio. Il sogno di guadagnare, ai danni della Roma, la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League e poi la vittoria di Napoli di due giorni fa’, con l’accesso alla finale di coppa Italia, contro la Juventus, che è stato festeggiato a Formello fino a notte fonda con i tifosi, accorsi in più di 2000 presso il centro sportivo del club capitolino.
Felicità alle stelle anche per il patron, Claudio Lotito, che ha commentato così l’impresa della sua squadra: “La prestazione offerta al San Paolo certifica qualità e carattere di un gruppo cui oggi va il merito non solo di aver interpretato nel migliore dei modi una gara che sapevamo sarebbe stata difficilissima, ma di aver investito ogni singola risorsa in questo lungo cammino che il prossimo 7 giugno ci porterà a giocare la finale di Coppa Italia, soprattutto di averla perseguita con grande senso di umiltà e spirito di sacrificio. Abbiamo meritato più di ogni altro club questo traguardo, ora vogliamo tagliare il nastro e raggiungere quello che resta uno dei nostri principali obiettivi della stagione, oltre all’ingresso in Europa. I miei complimenti ai ragazzi, al Pioli e a tutto lo staff per averci regalato ieri una notte fantastica”.
Il numero uno biancoceleste ha poi voluto ringraziare i tifosi per il loro sostegno nei confronti della squadra sia prima che dopo la gara di Napoli: “Un ringraziamento particolare ai tifosi che prima della partenza, alla stazione Termini, hanno spronato la squadra a dare il meglio e un grazie per il bagno di folla e per l’affetto che i tifosi hanno voluto tributare a tutti gli artefici di questo bel risultato accorrendo a festeggiare a Formello alle 2 di notte e oltre”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO