Amarcord
Frattura al setto nasale per Marchetti, Radu non ancora recuperato
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMattina di lavoro a Formello per la Lazio che, dopo il successo in coppa Italia contro il Napoli e la conseguente festa nel centro sportivo con i propri tifosi, questa mattina si è ritrovata sul manto del Fersini per preparare la sfida di domenica contro l’Empoli.
Alla seduta hanno preso parte unicamente i giocatori non impiegati al San Paolo ed i subentrati. Non si è visto Senad Lulic, l’erore della serata, che ha effettuato lo scarico in palestra assieme ai titolari di ieri sera.
Si è concluso con un incidente l’allenamento di Federco Marchetti. In occasione della partitella in famiglia, l’estremo difensore è stato involontariamente colpito al naso da Lorik Cana. L’ex Cagliari ha immediatamente abbandonato il terreno di gioco, evidentemente dolorante e con le mani sul volto. Già effettuati gli esami, che hanno evidenziato una frattura scomposta del setto nasale. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni.
Notizie non positive anche per quanto riguarda Radu. Il terzino è ancora alle prese con il problema al ginocchio ed il provino effettuato in mattinata non ha dato esito positivo. In dubbio, dunque, la sua presenza contro gli uomini di Sarri,
Contro l’Empoli, inoltre, sicuramente mancheranno gli squalificati Basta e Mauricio, che dovrebbero essere sostituiti da Cavanda e Cana.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO