Pagelle Roma
Il piano di Mancini: un super tridente per rinascere
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe voci sulla presunta cordata di ex presidenti pronta a scalare l’Inter e a soffiarla a Thohir non disturbano gli uomini di mercato nerazzurri, che su indicazione di Roberto Mancini stanno pianificando la campagna acquisti per la prossima stagione. In attacco la strategia del Biscione si sviluppa su due punti: trattenere Mauro Icardi, a costo di vendere altri pezzi pregiati della rosa come Kovacic, Guarin e Handanovic, e acquistare non uno, ma ben due big per l’attacco.
Nel mirino del tecnico jesino in primis Dybala: è imminente un’offerta del club nerazzurro per convincere Zamparini. Oltre ai soldi, in Sicilia potrebbero arrivare in contropartita i cartellini di giovani interessanti come Bardi, Longo e Crisetig, da tempo nelle mire rosanero.
L’altra punta del super tridente da sogno è un giocatore in uscita dal Barcellona, Pedro: lo spagnolo è in scadenza di contratto nel 2016 e lascerà la Catalogna in estate a prezzo scontato. I nerazzurri vogliono prelevarlo a 10 milioni di euro più bonus e hanno già intavolato una trattativa con Braida: sul piatto potrebbero finire Kovacic o lo stesso Guarin.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!